salta la barra


Provincia di Prato
 indietro

Amministrazione trasparente - Sezione 3 - consulenti e collaboratori

Consulenti e collaboratori esterni - Incarichi affidati (anno 2021)

L'art. 15 del D. Lgs. n. 33/2013 prevede la pubblicazione di tutta una serie di informazioni relative agli incarichi di collaborazione e consulenza ovvero a quegli incarichi conferiti ai sensi del D. Lgs. n. 165/2001 non riconducibili al contratto di appalto di servizi.

Le informazioni da pubblicare sono le seguenti:

  • gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
  • il curriculum vitae dell'incaricato;
  • i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
  • i compensi, al lordo di oneri previdenziali e fiscali, relativi al rapporto di consulenza o di collaborazione, specificando le eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato;
  • l'attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto di interessi ai sensi dell'art. 53, comma 14, del D.Lgs. n. 165/2001.

La loro pubblicazione deve avvenire entro 3 mesi dal conferimento dell'incarico.

L'aggiornamento della tabella è mensile.

Data ultima estrazione dei dati 01/03/2022

Tabella riepilogativa incarichi affidati nell'anno 2021
Cognome/ Denominazione Nome Forma giuridica Codice fiscale/ Partita IVA Regione/ Provincia/ Provincia Data nascita Forma contrattuale Tipo rapporto Attività economica Descrizione incarico Data conferimento Data inizio Data fine Corrispettivo Variazioni Modalità selezione da regolamento Oggetto atto Link all'atto Settore proponente
Pontenani Andrea Professionista 09/12/1980 Di natura discrezionale Prestazione occasionale M01-Attività degli studi legali Incarico di assistenza e difesa in giudizio - Causa Rg. 154/2021 31/03/2021 31/03/2021 16507,08 No Servizio Affari Generali – Causa promossa da G.I. General Impianti Srl/ Provincia di Prato iscritta al Rg. n. 154/2021 del Tribunale di Prato. Atto di conferimento incarico di patrocinio legale. Assunzione impegno di spesa. DD/2021/439 Area Amministrativa
VISCUSI ALFONSO Professionista 01624520472 Di natura discrezionale Incarico di collaborazione autonoma professionale Servizio Affari Generali – Causa promossa da G.I. General Impianti Srl/ Provincia di Prato iscritta al Rg. n. 154/2021 del Tribunale di Prato. Atto di variazione in diminuzione dell’impegno di spesa in favore dell' Avv. Andrea Pontenani (IMP 2021/284) e assunzione impegno di spesa in favore dell’Avv. Alfonso Viscusi e contestuale liquidazione acconto sul compenso pattuito. DD/2021/550 Area Amministrativa
PONTENANI ANDREA Professionista 02269710972 Di natura discrezionale Incarico di collaborazione autonoma professionale Servizio Affari Generali – Causa promossa da G.I. General Impianti Srl/ Provincia di Prato iscritta al Rg. n. 154/2021 del Tribunale di Prato. Atto di variazione in diminuzione dell’impegno di spesa in favore dell' Avv. Andrea Pontenani (IMP 2021/284) e assunzione impegno di spesa in favore dell’Avv. Alfonso Viscusi e contestuale liquidazione acconto sul compenso pattuito. DD/2021/550 Area Amministrativa
CECCONI FRANCO Professionista Di natura discrezionale Incarico di collaborazione autonoma professionale M47-Altre attività di consulenza tecnica nca AUSILIO TECNICO DELLA DIFESA LEGALE E CONSULENZA TECNICA DI PARTE IN GIUDIZIO 13/05/2021 13/05/2021 3045,12 No Servizio Affari Generali/Legale – Causa promossa da G.I. General Impianti Srl/Provincia di Prato. Conferimento incarico e nomina Consulente Tecnico di Parte (CTP) Ing. Franco Cecconi. Assunzione impegno di spesa. DD/2021/666 Area Amministrativa
AREA TECNICA - Lavori di modifica degli impianti Elettrici e Meccanici negli Edifici Scolastici “G. RODARI” e “G. MARCONI” di pertinenza della Provincia di Prato. Approvazione del progetto esecutivo dell’intervento e determinazione a contrarre per affidamento lavori. Impegno di spesa. CUP: I37H21007350003. CIG:9026566DE5 . Impegno di spesa connesso all’emergenza sanitaria Covid-19. DD/2021/1765 Area Tecnica

 Decreto legislativo n. 33 del 14.03.2013


Articolo 15, comma 1 e 2 (modificato con D.Lgs n.97 del 25.05.2016)
"Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi di collaborazione o consulenza"

1. ((Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi)) di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi ((...)) di collaborazione o consulenza: a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico; b) il curriculum vitae; c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarita' di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attivita' professionali; d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto ((...)) di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.
2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi ((...)) di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali e' previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonche' la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

La responsabilità dell'aggiornamento dei dati contenuti in questa pagina è dei singoli dirigenti.

Ultimo aggiornamento: 01/03/2022
 indietro  inizio pagina