salta la barra


Provincia di Prato
 indietro

Amministrazione trasparente - Sezione 3 - consulenti e collaboratori

Consulenti e collaboratori esterni - Incarichi affidati (anno 2022)

L'art. 15 del D. Lgs. n. 33/2013 prevede la pubblicazione di tutta una serie di informazioni relative agli incarichi di collaborazione e consulenza ovvero a quegli incarichi conferiti ai sensi del D. Lgs. n. 165/2001 non riconducibili al contratto di appalto di servizi.

Le informazioni da pubblicare sono le seguenti:

  • gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
  • il curriculum vitae dell'incaricato;
  • i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
  • i compensi, al lordo di oneri previdenziali e fiscali, relativi al rapporto di consulenza o di collaborazione, specificando le eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato;
  • l'attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto di interessi ai sensi dell'art. 53, comma 14, del D.Lgs. n. 165/2001.

La loro pubblicazione deve avvenire entro 3 mesi dal conferimento dell'incarico.

L'aggiornamento della tabella è mensile.

Data ultima estrazione dei dati 11/01/2023

Tabella riepilogativa incarichi affidati nell'anno 2022
Cognome/ Denominazione Nome Forma giuridica Codice fiscale/ Partita IVA Regione/ Provincia/ Provincia Data nascita Forma contrattuale Tipo rapporto Attività economica Descrizione incarico Data conferimento Data inizio Data fine Corrispettivo Variazioni Modalità selezione da regolamento Oggetto atto Link all'atto Settore proponente
VENTURI LAURA Persona fisica 20/09/1969 Previsto da norma di legge Collaborazione coordinata e continuativa M05-Servizi forniti da revisori contabili periti consulenti ed altri soggetti MEMBRO COLLEGIO DEI REVISORI 24/11/2022 ORGANO DI REVISIONE ECONOMICO FINANZIARIO – TRIENNIO 2019/2022- PRESA D'ATTO DELLE DIMISSIONI DEL DOTT. ETTORE MERCANTI E NOMINA SOSTITUTO. CC/2022/19 Area Amministrativa
AVVOCATO MONTINI MAURO Professionista 06931540485 Di natura discrezionale Prestazione occasionale M01-Attività degli studi legali INCARICO DIFESA PROCEDURA MEDIAZIONE AVVISO DEL 15/9/2022, PROT. 10687 27/09/2022 27/09/2022 3696,60 No Servizio Affari Generali e Provveditorato – Convocazione a mediazione assistita – Conferimento incarico legale Avv. M. Montini - Impegno di spesa DD/2022/1315 Area Amministrativa
Noferi Serena Persona fisica 01/12/1965 Di natura discrezionale Prestazione occasionale Commissario supplente idoneità profess.le consulenti 28/02/2022 28/02/2022 27/02/2025 gettone di presenza € 45,00 No Commissione d’esame per il conseguimento dell’idoneità professionale all’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto. Nomina membri. DE/2022/12 Unità organiz. di staff
Simoni Gianluca Persona fisica 14/07/1962 Di natura discrezionale Prestazione occasionale Commissario effettivo esame idoneità profess.le consulenti 28/02/2022 28/02/2022 27/02/2025 gettone di presenza € 45,00 No Commissione d’esame per il conseguimento dell’idoneità professionale all’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto. Nomina membri. DE/2022/12 Unità organiz. di staff
Albanese Dario Persona fisica 01/01/1959 Di natura discrezionale Prestazione occasionale Commissario effettivo esame idoneità profess.le consulenti 28/02/2022 28/02/2022 27/02/2025 gettone di presenza € 45,00 No Commissione d’esame per il conseguimento dell’idoneità professionale all’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto. Nomina membri. DE/2022/12 Unità organiz. di staff
Figlia Giuliana Persona fisica 09/07/1966 Di natura discrezionale Prestazione occasionale Commissario supplente esame idoneità profess.le consulenti 28/02/2022 28/02/2022 27/02/2025 gettone di presenza € 45,00 No Commissione d’esame per il conseguimento dell’idoneità professionale all’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto. Nomina membri. DE/2022/12 Unità organiz. di staff
Bartolozzi Monia Persona fisica 01/08/1973 Di natura discrezionale Prestazione occasionale Commissario effettivo esame idoneità profess.le consulenti 28/02/2022 28/02/2022 27/02/2025 gettone di presenza € 45,00 No Commissione d’esame per il conseguimento dell’idoneità professionale all’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto. Nomina membri. DE/2022/12 Unità organiz. di staff
Stumpo Massimiliano Persona fisica 17/07/1972 Di natura discrezionale Prestazione occasionale Commissario supplente esame idoneità profess.le consulenti 28/02/2022 28/02/2022 27/02/2025 gettone di presenza € 45,00 No Commissione d’esame per il conseguimento dell’idoneità professionale all’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto. Nomina membri. DE/2022/12 Unità organiz. di staff

 Decreto legislativo n. 33 del 14.03.2013


Articolo 15, comma 1 e 2 (modificato con D.Lgs n.97 del 25.05.2016)
"Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi di collaborazione o consulenza"

1. ((Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi)) di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi ((...)) di collaborazione o consulenza: a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico; b) il curriculum vitae; c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarita' di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attivita' professionali; d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto ((...)) di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.
2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi ((...)) di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali e' previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonche' la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

La responsabilità dell'aggiornamento dei dati contenuti in questa pagina è dei singoli dirigenti.

Ultimo aggiornamento: 11/01/2023
 indietro  inizio pagina