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Provincia di Prato

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Amministrazione trasparente - Sezione 9: provvedimenti

Provvedimenti (anno 2025)

L'art. 23 del D. Lgs. 33/2013 prevede la pubblicazione semestrale in formato tabellare dell'elenco dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, servizi e forniture e agli accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o altre amministrazioni pubbliche.

Tabella riepilogativa provvedimenti - anno 2025
Provvedimento Oggetto
Assemblea dei Sindaci Anno 2025 n. 1 del 21/02/2025 Artt. 151 e 170 del D.Lgs. n. 267/2000 – Schema di Nota di Aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (DUP) 2025-2027. ADOZIONE PARERE.
Assemblea dei Sindaci Anno 2025 n. 2 del 21/02/2025 Schema di Bilancio di Previsione 2025/2027 – Parere ai sensi dell’art. 1 c. 55 della L. 56/2014.
Assemblea dei Sindaci Anno 2025 n. 3 del 28/04/2025 Schema di Rendiconto della Gestione esercizio 2024 – Parere ai sensi dell’art. 1 c. 55 della L. 56/2014.
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 1 del 20/01/2025 Concessione patrocini: Associazione Culturale Araba Felice, Rotary Club Prato Filippo Lippi, La Forza di Giò ODV, ASD 29 Martiri, Centro Culturale Prato Encounter, Rotary Club Prato, Sport per tutti e Solidarietà ODV, IPAZIA odv, Centro Sperimentale di Fotografia - BFI
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 2 del 24/01/2025 Accordo tra la Provincia di Prato e il Comune di Vaiano per la sistemazione del percorso pedonale lungo la SR325 in Loc. La Tignamica a Vaiano e interventi sulla viabilità alternativa alla SR325. APPROVAZIONE SCHEMA ACCORDO.
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 3 del 24/01/2025 Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 267/2000 - Approvazione schema di Nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (DUP) 2025-2027.
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 4 del 24/01/2025 AREA AMMINISTRATIVA – SERVIZI FINANZIARI - Schema di Bilancio di Previsione 2025/2027: approvazione proposta al Consiglio Provinciale.
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 5 del 03/02/2025 APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA STRAORDINARIO DI MANUTENZIONE DELLA RETE VIARIA PROVINCIALE 2025-2029 FINANZIATO CON RISORSE DI CUI AL DM 216/2024.
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 6 del 03/02/2025 Concessione patrocini: Associazione AttivaPrato, Istituto d’Istruzione Superiore “Carlo Livi”, Pubblica Assistenza L’Avvenire, Comune di Serravalle Pistoiese, CRI Croce Rossa Italiana Comitato di Prato, AID Toscana Sezione di Prato, Associazione Animal House.
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 7 del 17/02/2025 Concessione Patrocini: Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, Federazione Nazionale Maestri del lavoro, Pro loco Carmignano, Pro Loco Gavigno, Polisportiva Bacchereto A.S.D.C., White Radio, Centro Culturale dei Ragazzi di San Giorgio APS , MOICA, Camera Penale.
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 8 del 17/02/2025 Nucleo di Valutazione monocratico 2025-2028. Indirizzi per l'individuazione del componente.
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 9 del 17/02/2025 Resa del conto della gestione della tesoreria provinciale per l'esercizio finanziario 2024 - Parificazione
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 10 del 17/02/2025 Area Amministrativa Piano annuale dei flussi di cassa anno 2025 Decreto legge 155/2024
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 11 del 21/02/2025 MANUTENZIONE STRAORDINARIA, CONSOLIDAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DI VARI PONTI LUNGO LA RETE STRADALE PROVINCIALE (OPERA CODICE 08360.V1.PO DM 225/2021 – CUP: I67H21006990004): disposizioni operative e revisione indirizzo Atto del Presidente n. 103/2023
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 12 del 21/02/2025 Piano Esecutivo di Gestione 2025/2027 per la Provincia di Prato – parte contabile- Approvazione.
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 13 del 25/02/2025 Programma Interreg Euro-Med 2021-2027 Progetto WOOLMOUNT - “Wool production and wool culture in European mountain areas become circular. Strategy, technological and social renovations”- Partecipazione della Provincia di Prato in qualità di Observer/supporter. Atto di indirizzo
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 14 del 05/03/2025 Rendiconto esercizio 2024 Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi ai sensi dell’art. 3, comma 4, del d.lgs. 118/2011 e I variazione al Bilancio di previsione 2025/2027.
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 15 del 05/03/2025 I variazione al Piano Esecutivo di Gestione 2025/2027 – parte contabile - Approvazione.
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 16 del 05/03/2025 Schema di appendice alla convenzione con la Società della salute area pratese per lo svolgimento dei servizi di assistenza per l’autonomia e la comunicazione personale e di trasporto scolastico degli studenti con disabilità residenti nei Comuni della zona pratese (Cantagallo, Carmignano, Montemurlo, Poggio a Caiano, Prato, Vaiano, Vernio) ed iscritti a Istituti Secondari di Secondo grado – Approvazione
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 17 del 10/03/2025 PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) 2025 - 2027. APPROVAZIONE.
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 18 del 10/03/2025 Giornata internazionale della Donna – Camminata 13 marzo flashmob in collaborazione con Ufficio scolastico Territoriale ambito di Prato, Comune di Prato, Trofeo Città di Prato e Cooperativa Alice – Centro antiviolenza La Nara, Associazione Metropopolare e Associazione Cieli aperti del Centro provinciale antidiscriminazione – Approvazione.
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 19 del 10/03/2025 Protocollo d’intesa tra Provincia di Prato, Comune di Prato, Caritas Diocesana di Prato, Fondazione Cassa di Risparmio di Prato e Fondazione Solidarietà Caritas Onlus per la continuazione del progetto “Emporio della Solidarietà” 2025/2027 - Approvazione.
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 20 del 17/03/2025 Segretario Generale. Determinazione della retribuzione di posizione
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 21 del 17/03/2025 Concessione patrocini: A.S.D. Gruppo Podistico Croce d’Oro Prato, Fotoclub il Bacchino BFI, Fondazione ANT, Circolo Cives ODV, Ubi Minor ODV, Ce. S. Vo. T., Ufficio Scolastico Provinciale sede di Prato, AUSER Prato territoriale ODV, FAI Fondo per l’Ambiente Italiano, Associazione Senza Veli Sulla Lingua, Gruppo Musicale Pratese ODV, A.L.I.Ce Prato ODV Associazione per la lotta all’Ictus Celebrale.
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 22 del 27/03/2025 AC.I. Automobil Club d’Italia. Imposta Provinciale di Trascrizione (IPT).Resa del conto della gestione per la riscossione del tributo per l’anno 2024. Parificazione del conto con le scritture contabili dell’Ente.
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 23 del 27/03/2025 Agente della Riscossione D.L 22/10/2016 n. 193 (convertito in legge 225/2016) . Resa del conto della gestione esercizio 2024 di Agenzia Entrate-Riscossione. Riversamenti a favore della Provincia di Prato di entrate di competenza dell'Ente. Parificazione con le scritture contabili dell'Ente.”
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 24 del 31/03/2025 Tributo Provinciale per l’Esercizio delle Funzioni di Tutela, Protezione ed igiene Ambientale (TEFA) .Resa del conto della gestione per la riscossione del tributo per l’anno 2024 da parte dei Comuni di Vaiano, Cantagallo, Montemurlo,Vernio, Carmignano, Prato, Poggio a Caiano. Parificazione con le scritture contabili dell'Ente.
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 25 del 31/03/2025 Manutenzione, funzionamento impianti ed attrezzature degli Istituto Datini - Concessione contributo. Approvazione.
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 26 del 03/04/2025 S.P. n. 10 “di Pietramarina” - Interventi di somma urgenza per il ripristino e stabilizzazione del corpo stradale dissestato a causa di un movimento franoso al Km. 2+700 in località Poggino e al Km. 3+600 in loc. Camerata nel Comune di Carmignano. Verbale in data 20/03/2025 ai sensi dell'art. 140 del D.Lgs. n. 36/2023
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 27 del 03/04/2025 Concessione Patrocini. Opera Santa Rita, Associazione Scuola d’Arte Leonardo APS, Panathlon International Club Prato, AIAC sezione di Prato, Associazione Polis, Camera Penale, Confartigianato Imprese Prato, Associazione Il Castello, ACI Prato, Zenith Prato, Fondazione Patrizio Paoletti ETS, Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Prato, Parrocchia Santa Maria Maddalena a Tavola, Dipartimento dei Vigili del Fuoco, Fondazione AMI Prato, MOICA Prato.
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 28 del 03/04/2025 Rendiconto della gestione esercizio finanziario 2024 – Approvazione proposta al Consiglio Provinciale.
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 29 del 14/04/2025 INTERVENTO DI PRESIDIO ANTISFONDELLAMENTO E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PALESTRA A SERVIZIO DELL’ISTITUTO SCOLASTICO “LIVI” DI PRATO, VIA MARINI 9. CUP: I38G23000080003 Approvazione in linea tecnica del Documento di fattibilità delle alternative progettuali
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 30 del 14/04/2025 “Interventi funzionali al miglioramento del livello di sicurezza stradale su tratte della SR325 ad alto livello di incidentalita’ interne ai centri abitati” CUP: I87H25000230005. Approvazione in linea tecnica PFTE
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 31 del 15/04/2025 II variazione al Bilancio di Previsione 2025/2027 - Approvazione proposta al Consiglio Provinciale.
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 32 del 22/04/2025 “Aggiornamento del programma triennale dei lavori pubblici 2025/2027 e dell’elenco annuale dei lavori per l’anno 2025 (ai sensi dell’articolo 37, comma 1, del D.Lgs. 31 Marzo 2023 n. 36, nonché dell’art. 3, comma 1, dell’Allegato I.5 del Codice e dell’art. 5, comma 9, dell’Allegato I.5 del Codice).”
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 33 del 22/04/2025 Concessione Patrocini: Pubblica Assistenza L’Avvenire di Prato, Soroptimist International d’Italia Club di Prato, Filarmonica G. Verdi di Bacchereto, Alta Frequenza aps, Gruppo Alpini di Montemurlo, CGIL Camera del Lavoro Prato, AIGA Ass.ne Italiana Giovani Avvocati sez. di Prato, CUI Cooperativa Unitaria Invalidi.
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 34 del 28/04/2025 PIAO - Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2025-2027. APPROVAZIONE 1^ VARIAZIONE, SOTTOSEZIONE 3.3 FABBISOGNO DEL PERSONALE.
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 35 del 28/04/2025 Incremento delle risorse per la contrattazione decentrata ai sensi dell’art. 8 comma 3 del D.L. 13/2023
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 36 del 28/04/2025 II variazione al Piano Esecutivo di Gestione 2025/2027 - parte contabile - Approvazione
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 37 del 12/05/2025 Accordo tra Regione Toscana e Pubbliche Amministrazioni della Regione Toscana aderenti alla Rete RE.A.DY. per la promozione della rete, per rafforzare la collaborazione tra le Pubbliche Amministrazioni locali e l'integrazione delle relative politiche a livello regionale. Approvazione.
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 38 del 12/05/2025 Concessione Patrocini. Club Alpino Italiano Sez. Emilio Bertini, Associazione Toscana Pride, Progetto Futuro ODV, Comune di Prato, Camera Penale di Prato, Monash University, Delegazione Unione Insigni Ordine del Merito della Repubblica Italiana OMRI di Prato, CCAM Comitato Cittadino Attività Musicali, Gruppo Alpini Cantagallo Sez. Firenze.
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 39 del 12/05/2025 Piano delle alienazioni e valorizzazioni del patrimonio immobiliare previsto dall'art. 58 del decreto legge 112/2008 (convertito con legge n. 133/2008) per il triennio 2025-2027. Approvazione aggiornamento
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 40 del 22/05/2025 Concessione Patrocini. Automobile Club Prato, Associazione Cieli Aperti APS, Istituto di studi storici postali “Aldo Cecchi” ODV, Gruppo Storico di Montemurlo Aps, ANPI Comitato Provinciale di Prato, Centro Studi Giorgio La Pira di Poggibonsi.
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 41 del 22/05/2025 Programma triennale degli acquisti di beni e servizi 2025 – 2027. Primo aggiornamento 2025 (ai sensi dell’articolo 37, comma 1, del D.Lgs. 31 Marzo 2023 n. 36, nonché dell’art. 6, comma 1, dell’Allegato I.5 del Codice e dell’art. 7, comma 8, dell’Allegato I.5 del Codice).
Consiglio Anno 2025 n. 1 del 21/02/2025 Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 267/2000 - Schema di Nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (DUP) 2025-2027. ADOZIONE.
Consiglio Anno 2025 n. 2 del 21/02/2025 AREA AMMINISTRATIVA – SERVIZI FINANZIARI - Schema di Bilancio di Previsione 2025/2027: adozione.
Consiglio Anno 2025 n. 3 del 21/02/2025 Artt. 151 e 170 del D.Lgs. n. 267/2000 - Nota di Aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (DUP) 2025-2027. APPROVAZIONE.
Consiglio Anno 2025 n. 4 del 21/02/2025 Area Amministrativa – Servizi finanziari - Bilancio di Previsione 2025/2027 - Approvazione.
Consiglio Anno 2025 n. 5 del 21/02/2025 CONVENZIONE PER L’ESERCIZIO ASSOCIATO DELLE FUNZIONI DI SEGRETARIO GENERALE TRA LA PROVINCIA DI PRATO, IL COMUNE DI MONTEMURLO E IL COMUNE DI MONSUMMANO TERME – Approvazione.
Consiglio Anno 2025 n. 6 del 21/02/2025 Regolamento dell’imposta provinciale sulle formalità di trascrizione, iscrizione e annotazione dei veicoli richieste al Pubblico registro Automobilistico I.P.T. Approvazione modifiche e integrazioni.
Consiglio Anno 2025 n. 7 del 21/02/2025 APPROVAZIONE PROROGA CONVENZIONE CON LA REGIONE TOSCANA PER LA GESTIONE ASSOCIATA DELLE FUNZIONI, DEI COMPITI E DELLE ATTIVITA’ IN MATERIA DI BONIFICA DEI SITI INQUINATI DI CUI ALL’ART. 6 COMMA 1 BIS LETTERE C) D) ED E) DELLA L.R. 25/1998 MEDIANTE LA COSTITUZIONE DI UFFICIO COMUNE. RETTIFICA ALLEGATO A, DELIBERA DI CONSIGLIO N.28/2024.
Consiglio Anno 2025 n. 8 del 21/02/2025 Schema di convenzione per la gestione dell'URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) di Comune e Provincia di Prato. Approvazione.
Consiglio Anno 2025 n. 9 del 28/04/2025 Schema di Rendiconto della gestione esercizio finanziario 2024 – Adozione.
Consiglio Anno 2025 n. 10 del 28/04/2025 Rendiconto della gestione esercizio finanziario 2024 – Approvazione.
Consiglio Anno 2025 n. 11 del 28/04/2025 Commissione e Sottocommissione Elettorale Circondariale: rinnovo delle designazioni dei componenti di competenza dell'Amministrazione Provinciale
Consiglio Anno 2025 n. 12 del 28/04/2025 II variazione al Bilancio di Previsione 2025/2027 - Approvazione
Consiglio Anno 2025 n. 13 del 28/04/2025 Area Tecnica: S.P. n. 10 “di Pietramarina” - Interventi di somma urgenza per il ripristino e stabilizzazione del corpo stradale dissestato a causa di un movimento franoso al Km. 2+700 in località Poggino e al Km. 3+600 in loc. Camerata nel Comune di Carmignano. Verbale in data 20/03/2025 ai sensi dell'art. 140 del D.Lgs. n. 36/2023. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio ex art. 194. comma 1, lett. e) del D.Lgs. n. 267/2000. Approvazione
Decreto del Presidente Anno 2025 n. 1 del 09/01/2025 Assegnazione individuale in via continuativa di pistola ad appartenente al Corpo di Polizia Provinciale, Comandante, U.P.G., Michele Pellegrini. Anno 2025.
Decreto del Presidente Anno 2025 n. 2 del 09/01/2025 Assegnazione individuale in via continuativa di pistola ad appartenente al Corpo di Polizia Provinciale, Vice Comandante, U.P.G., Leonetto Trinci. Anno 2025.
Decreto del Presidente Anno 2025 n. 3 del 09/01/2025 Assegnazione individuale in via continuativa di pistola ad appartenente al Corpo di Polizia Provinciale, Assistente Scelto A.P.G. Panzi Roberto. Anno 2025.
Decreto del Presidente Anno 2025 n. 4 del 09/01/2025 Assegnazione individuale in via continuativa di pistola ad appartenente al Corpo di Polizia Provinciale, Assistente Scelto A.P.G. Chiavacci Cristina. Anno 2025.
Decreto del Presidente Anno 2025 n. 5 del 09/01/2025 Assegnazione individuale in via continuativa di pistola ad appartenente al Corpo di Polizia Provinciale, Assistente Scelto A.P.G. Giannetti Leandro. Anno 2025.
Decreto del Presidente Anno 2025 n. 6 del 09/01/2025 Assegnazione individuale in via continuativa di pistola ad appartenente al Corpo di Polizia Provinciale, Assistente Scelto, A.P.G., Gagliardi Gabriele. Anno 2025.
Decreto del Presidente Anno 2025 n. 7 del 09/01/2025 Assegnazione individuale in via continuativa di pistola ad appartenente al Corpo di Polizia Provinciale, Assistente Scelto A.P.G. Iacopino Aldo. Anno 2025.
Decreto del Presidente Anno 2025 n. 8 del 09/01/2025 Assegnazione individuale in via continuativa di pistola ad appartenente al Corpo di Polizia Provinciale, Assistente Scelto A.P.G. Tofanelli Gianfranco. Anno 2025.
Decreto del Presidente Anno 2025 n. 9 del 09/01/2025 Assegnazione individuale in via continuativa di pistola ad appartenente al Corpo di Polizia Provinciale, Assistente Scelto A.P.G. Antonella Rindi. Anno 2025.
Decreto del Presidente Anno 2025 n. 10 del 09/01/2025 Assegnazione individuale in via continuativa di pistola ad appartenente al Corpo di Polizia Provinciale, Agente A.P.G. Tommaso Beneforti. Anno 2025.
Decreto del Presidente Anno 2025 n. 11 del 09/01/2025 Assegnazione individuale in via continuativa di pistola ad appartenente al Corpo di Polizia Provinciale, Agente A.P.G. Niccolai Martino. Anno 2025.
Decreto del Presidente Anno 2025 n. 12 del 09/01/2025 Assegnazione individuale in via continuativa di pistola ad appartenente al Corpo di Polizia Provinciale, Agente A.P.G. Acciai Sara. Anno 2025.
Decreto del Presidente Anno 2025 n. 13 del 25/02/2025 Incarico di rilascio copie autentiche. Individuazione funzionari abilitati.
Decreto del Presidente Anno 2025 n. 14 del 03/03/2025 Procedura di nomina del titolare della sede di segreteria convenzionata tra Provincia di Prato, Comune di Montemurlo, Comune di Monsummano Terme – Individuazione Segretario.
Decreto del Presidente Anno 2025 n. 15 del 07/03/2025 Nomina del Dott. Marco Fattorini a segretario generale della sede di segreteria convenzionata tra Provincia di Prato – Comune di Montemurlo – Comune di Monsummano Terme.
Decreto del Presidente Anno 2025 n. 16 del 07/03/2025 Nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza ai sensi della Legge n. 190 del 2012.
Decreto del Presidente Anno 2025 n. 17 del 07/03/2025 D.Lgs 231/2007 – Misure di contrasto all'utilizzo a scopo di riciclaggio dei proventi di attività criminose e di finanziamento del terrorismo – nomina “gestore delle comunicazioni”.
Decreto del Presidente Anno 2025 n. 18 del 20/03/2025 Designazione del Dirigente, Dott.ssa Rossella Bonciolini, per il trattamento dei dati personali, ex co. 1, art. quaterdecies, D.Lgs 196/2003, con delega di funzioni e compiti ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016.
Decreto del Presidente Anno 2025 n. 19 del 27/03/2025 Dott.ssa Rossella Bonciolini. Incarico di direzione ad interim dell'Area Tecnica. Proroga fino al 30.06.2025.
Decreto del Presidente Anno 2025 n. 20 del 01/04/2025 Nucleo di Valutazione monocratico della Provincia di Prato 2022-2025. Proroga dell’incarico al componente.
Decreto del Presidente Anno 2025 n. 21 del 15/04/2025 Dott.ssa Rossella Bonciolini. Conferimento di incarico di direzione dell'Area Amministrativa.
Decreto del Presidente Anno 2025 n. 22 del 15/04/2025 Dott.ssa Rossella Bonciolini. Conferma dell'attribuzione delle funzioni di Vicesegretario.
Decreto del Presidente Anno 2025 n. 23 del 08/05/2025 Nucleo di Valutazione monocratico della Provincia di Prato 2022-2025. Proroga dell’incarico al componente fino al 31.07.25.
Decreto del Presidente Anno 2025 n. 24 del 26/05/2025 Personale con qualifica dirigenziale. Valutazione della performance anno 2024.

 Decreto legislativo n. 33 del 14.03.2013


Articolo 23 (modificato con D.Lgs n.97 del 25.05.2016)
"Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi"

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) ((lettera soppressa dal dlgs 25 maggio 2016, n. 97));
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalita' di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo ((18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis));
c) ((lettera soppressa dal dlgs 25 maggio 2016, n. 97));
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche ((, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241)).
2. ((comma abrogato dal dlgs 25 maggio 2016, n. 97)).

La responsabilità dell'aggiornamento dei dati contenuti in questa pagina è dei singoli dirigenti.

Ultimo aggiornamento: 30/05/2025
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