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Provincia di Prato

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Amministrazione trasparente - Sezione 9: provvedimenti

Provvedimenti (anno 2025)

L'art. 23 del D. Lgs. 33/2013 prevede la pubblicazione semestrale in formato tabellare dell'elenco dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, servizi e forniture e agli accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o altre amministrazioni pubbliche.

Tabella riepilogativa provvedimenti - anno 2025
Provvedimento Oggetto
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 51 del 10/07/2025 ADESIONE AL PROTOCOLLO DI INTESA, AI SENSI DELL’ART. 55 DELLA L.R. N. 23 DEL 07 MAGGIO 2025, “INTERVENTI NORMATIVI COLLEGATI ALLA SECONDA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025 – 2027.
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 52 del 10/07/2025 Concessione Patrocini. Parrocchia di San Pietro a Iolo, Alice società cooperativa sociale, Accademia Danza “Studio 44”, File Fondazione Italiana di Leniterapia, Centro di Solidarietà Prato APS, ANPI Prato, Arci Prato, AID Associazione Italiana Dislessia Prato.
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 53 del 25/07/2025 Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 267/2000 - Schema Documento Unico di Programmazione (DUP) 2026-2028. Sezione Strategica. Approvazione.
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 54 del 25/07/2025 Assestamento generale (var. n. 03/2025) e verifica degli equilibri del bilancio 2025/2027 ai sensi degli artt. 175 comma 8 e 193 del D.Lgs. 267/2000 - Approvazione proposta al Consiglio Provinciale.
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 55 del 25/07/2025 Servizio Istruzione. Protocollo d'intesa tra la Provincia di Prato e gli Istituti di Istruzione Secondaria di II grado per il trasferimento fondi per spese di telefonia - anno scolastico 2025/2026. Approvazione e assegnazione risorse.
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 56 del 25/07/2025 Protocollo di intesa “Trofeo Città di Prato” per il triennio 2025/2026 - 2026/2027 – 2027/2028 per la promozione della cultura e della pratica delle attività motorie sportive e ricreative e dell’educazione fisica come momento di integrazione e inclusione sociale nelle scuole della provincia di Prato – Approvazione.
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 57 del 04/08/2025 INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA SCALINATA E DELLA PENSILINA DELL’ISTITUTO T. BUZZI POSTO IN VIALE DELLA REPUBBLICA 9, PRATO (PO). Approvazione Progetto di Fattibilità Tecnico Economica.
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 58 del 04/08/2025 III variazione al Piano Esecutivo di Gestione 2025/2027 – parte contabile - Approvazione.
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 59 del 04/08/2025 Concessione Patrocini. Parrocchia Santa Maria a Cafaggio, ADSI Associazione Dimore Storiche Italiane ETS sez. Toscana, Società Cooperativa Sociale Kepos ONLUS, Associazione Culturale Fare Arte, Libera Università di Promozione Culturale di Prato, ASD GS Gino Diddi, Scegliamo Prato Associazione Filantropica ETS, Associazione Culturale Mettiamoci all’Opera, Camera Penale di Prato, Fondazione Sandro Pitigliani, Associazione Attiva Prato, CTN Confindustria Toscana Nord.
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 60 del 13/08/2025 REVOCA ATTO DEL PRESIDENTE N. 92/2024 E APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA STRAORDINARIO DI MANUTENZIONE DELLA RETE VIARIA PROVINCIALE 2025-2028 FINANZIATO CON RISORSE DI CUI AL DM 101/2022
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 61 del 13/08/2025 MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PONTE SULLA SR325 AL KM 48+500 NEL COMUNE DI VERNIO: Approvazione Documento di Indirizzo alla Progettazione (DIP).
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 62 del 13/08/2025 INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DEL VERSANTE DI MONTE SITO AL KM 53+800 DELLA SR325 IN LOCALITÀ’ SAN QUIRICO NEL COMUNE DI VERNIO A SEGUITO DELLA FRANA DEL 11/01/2025 (CUP: I57H25000730005): Approvazione progetto esecutivo e di inserimento opera all’interno del piano triennale opere pubbliche annualità 2025
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 63 del 13/08/2025 Aggiornamento del programma triennale dei lavori pubblici 2025/2027 e dell’elenco annuale dei lavori per l’anno 2025 (ai sensi dell’articolo 37, comma 1, del D.Lgs. 31 Marzo 2023 n. 36, nonché dell’art. 3, comma 1, dell’Allegato I.5 del Codice e dell’art. 5, comma 9, dell’Allegato I.5 del Codice).
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 64 del 02/09/2025 Contrattazione Collettiva integrativa per il personale dipendente. Indirizzi per la distribuzione del Fondo risorse decentrate anno 2025.
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 65 del 02/09/2025 Designazione Consigliera di parità effettiva della Provincia di Prato
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 66 del 03/09/2025 IV variazione al Bilancio di Previsione 2025/2027 - Variazione d’urgenza ai sensi dell’art. 175, comma 4, del d.lgs. 267/2000 con prelevamento dal fondo riserva- Approvazione.
Atto del Presidente della Provincia Anno 2025 n. 67 del 03/09/2025 Si-po.org istituto culturale tedesco, Scuola d’Arte Leonardo, ACAT Pratese odv Associazione Club Alcologici Territoriali, l’Asterisco associazione culturale, Sub Prato ASD di promozione sociale, CGFS Prato, CRI Croce Rossa Italiana, Il Geranio Associazione APS Onlus, Volley Prato, Street Basket Prato, Casa della memoria, A.S.D Podistica Medicea, Sul filo dell’arte
Consiglio Anno 2025 n. 16 del 03/07/2025 Ordine del giorno in merito alla riforma del TUEL e delle altre disposizioni sugli enti locali, conparticolare riferimento agli aspetti concernenti le Province e le Città Metropolitane
Consiglio Anno 2025 n. 17 del 03/07/2025 Taglio dei fondi di finanziamento destinati alle province italiane da parte del Governo Meloni
Consiglio Anno 2025 n. 18 del 03/07/2025 Viabilità Ponte al Mulino SP8, comune di Poggio a Caiano e comune di Prato
Consiglio Anno 2025 n. 19 del 31/07/2025 Surroga consiglieri cessati e contestuale convalida alla carica di consigliere provinciale dei primi non eletti
Consiglio Anno 2025 n. 20 del 31/07/2025 Assestamento generale (var. n. 03/2025) e verifica degli equilibri del bilancio 2025/2027 ai sensi degli artt. 175 comma 8 e 193 del D.Lgs. 267/2000 – Approvazione.
Consiglio Anno 2025 n. 21 del 31/07/2025 IIª variazione al Documento Unico di Programmazione (DUP) 2025-2027. APPROVAZIONE.
Consiglio Anno 2025 n. 22 del 31/07/2025 Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 267/2000 - Documento Unico di Programmazione (DUP) 2026-2028. Sezione Strategica. APPROVAZIONE
Consiglio Anno 2025 n. 23 del 31/07/2025 CONTROLLO STRATEGICO: REPORT ANNO 2024-STATO DI ATTUAZIONE AL 31/12/2024 DEL DUP 2024-2026. APPROVAZIONE.
Consiglio Anno 2025 n. 24 del 31/07/2025 Per il contrasto al trasporto e allo smaltimento illecito di rifiuti attraverso il sequestro e laconfisca dei mezzi utilizzati a tal fine
Decreto del Presidente Anno 2025 n. 27 del 03/07/2025 TRASPORTO PRIVATO. Commissione d’esame per il riconoscimento dell’idoneità professionale per l’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto. Rinnovo triennale.
Decreto del Presidente Anno 2025 n. 28 del 31/07/2025 Nucleo di Valutazione monocratico della Provincia di Prato 2022-2025. Proroga dell’incarico al componente fino al 31.10.2025.

 Decreto legislativo n. 33 del 14.03.2013


Articolo 23 (modificato con D.Lgs n.97 del 25.05.2016)
"Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi"

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) ((lettera soppressa dal dlgs 25 maggio 2016, n. 97));
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalita' di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo ((18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis));
c) ((lettera soppressa dal dlgs 25 maggio 2016, n. 97));
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche ((, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241)).
2. ((comma abrogato dal dlgs 25 maggio 2016, n. 97)).

La responsabilità dell'aggiornamento dei dati contenuti in questa pagina è dei singoli dirigenti.

Ultimo aggiornamento: 15/09/2025
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